Come vendere meglio: lo studio illuminotecnico

InWega: lo studio illuminotecnico

Il momento in cui il cliente osserva le vetrine coincide molto spesso con quello in cui decide se vale la pena o meno entrare in quel punto vendita o in quel locale.
La luce infatti è in grado di influire sulle sensazioni delle persone e riveste un ruolo fondamentale nell’ esperienza dei clienti.

Gli studi illuminotecnici permettono di costruire un appeal del prodotto, o di un ambiente, attraverso l’utilizzo specifico della luce abbinato al suo contesto: che si tratti di una vetrina, un bancone, un espositore, un locale o una grande facciata, con lo studio illuminotecnico si focalizza e si migliora l’esposizione dei prodotti e la percezione di un ambiente.

Attraverso un analisi dei punti luce presenti nel contesto su cui si vuole intervenire, viene costruito un progetto ad-hoc per l’esigenza del cliente e del settore di utilizzo che porteranno benefici in termini di vendita e attrazione del cliente.

Lo studio illuminotecnico ha un altro vantaggio: unisce la tecnologia LED per l’applicazione dei punti luce e diversamente da come si può pensare, con il risparmio che si ottiene dalla riduzione dei consumi l’investimento è a costo zero e grazie ai vantaggi ottenuti si rientra in poco tempo della spesa fatta.

CONTATTACI al numero diretto gratuito:

INVIA UN E-MAIL:

Fields marked with * are required
Questo sito usa i cookies per garantire il suo corretto funzionamento e per capire l'utilizzo che ne fanno gli utenti, al fine di migliorarne l'esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su acconsento, accetti l'utilizzo dei cookie.