Supporto gestionale all'amministratore

Un importante amministratore di Milano, Giuseppe A., ci ha contattato per essere aiutato con la gestione delle forniture dei vari condomini.
La registrazione e il calcolo delle quote delle fatture comportava un enorme lavoro, con il rischio di qualche imprecisione e la difficoltà non solo del pagamento (nel caso di conguagli) ma anche di verifica degli importi fatturati.

Abbiamo studiato insieme all'amministratore la possibilità di utilizzare un solo fornitore, analizzando la copertura territoriale di numerose società di vendita, il loro sistema di fatturazione, lo scadenziario e la possibilità di rateizzare le fatture più importanti. Abbiamo anche verificato quali fornitori fossero più disponibili a capire le necessità dell'amministratore e a trovare delle soluzioni.

Un fornitore in particolare ha concesso termini di pagamento molto dilazionati, con un supporto gestionale che permette la registrazione automatica delle fatture e che a parità di condizioni economiche garantiva la copertura per tutti i condomini amministrati da Giuseppe.


per una consulenza dettagliata.

Chi siamo

inWega oggi è una realtà che conta oltre 40 persone, tra tecnici commerciali, ingegneri, installatori, periti tecnici e geometri. Un efficiente back office supporta tutte le richieste interne e dei clienti, ed un'organizzazione integrata permette l'analisi di numerosi aspetti legati all'efficenza energetica e allo studio di soluzioni dedicate e mirate all'ottenimento dei risultati economici e degli obiettivi dei clienti.

CONTATTACI al numero diretto gratuito:

INVIA UN E-MAIL:

Fields marked with * are required
Questo sito usa i cookies per garantire il suo corretto funzionamento e per capire l'utilizzo che ne fanno gli utenti, al fine di migliorarne l'esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su acconsento, accetti l'utilizzo dei cookie.